Gara dal vivo, CDI Live Competition

La Cake Design Italia organizza la CDI Live Competition in collaborazione con Festival della Pasticceria, la gara è riservata a tutti i maggiorenni appassionati di cake design, le iscrizioni chiuderanno il 24 aprile ed il tema della gara sarà il “”Celebrity Cake”.
Tutti i partecipanti dovranno realizzare, dal vivo, una torta su base dummy del diametro di almeno 40 cm senza limiti di altezza.

Logicamente l’opera dovrà essere inedita, originale e tutti gli elementi che la decoreranno dovranno essere confezionati dal vivo durante la gara.
Ogni concorrernte potrà nominare un assistente che potrà supportarlo ma non potrà realizzare in maniera concreta alcuna parte degli elementi decorativi dell’opera.
Alla fine ogni concorrente dovrà pulire la propria postazione e sistemare l’opera nell’apposito spazio a lui destinato per la successiva valutazione da parte dei giudigi.
Potrete iscrivervi versando una quota di 21€ e scrivendo una mail a concorsi@cakedesignitalia.it oppure inviando un messaggio al numero whatsapp 3773235799 dove dovrete indicare:

– COGNOME
– NOME
– DATA DI NASCITA
– RESIDENZA
– CELL
– E-MAIL

Per quanto riguarda i criteri di valutazione saranno i seguenti:

– ORIGINALITA’
– COERENZA CON IL TEMA DI GARA
– PULIZIA DEL LAVORO
– TECNICHE USATE
– FATTIBILITA’ SU BASE VERA

Il vincitore sarà incoronato durante il Festival della Pasticceria 2018 ricevendo un premio messo in palio dagli sponsor.

Che cos’è la tecarterapia

Il cibo spazzatura mette a rischio di tumore

Empatia: capire le emozioni